GALILEO

img211

DI COSA SI TRATTA

Brevetto eclusivo, GALILEO è una PEDANA “OSCILLO-VIBRAZIONALE” professionale, in grado di riprodurre i benefici di un corretto esercizio fisico, in tempi rapidi e senza fatica né rischio di traumi tipici di molte attività fisiche.

GALILEO si compone di:

UNA PEDANA MOBILE CON MOVIMENTI OSCILLO-VIBRAZIONALI: il tipo di movimento, frutto di una tecnologia brevettata, riproduce le sollecitazioni di una corretta attività fisica, evitandone i traumi. Esistono apparecchiature analoghe che però, non potendo usufruire di questa tecnologia in quanto brevettata, riproducono un movimento di tipo “sussultorio”, e quindi un “rimbalzo” a carico della struttura ossea, con rischio traumatico sia a livello articolare che cartilagineo. La stessa corsa, o “jogging”, in effetti, per quanto attività profondamente salutare, non può evitare “contraccolpi” sulla colonna vertebrale ed in generale sulle giunture, nel momento di appoggio del piede. Questi aspetti diventano particolarmente rilevanti nei soggetti già affetti da problematiche a carico della struttura ossea e/o articolare. Grazie a GALILEO questi aspetti negativi legati all’ esercizio fisico vengono drasticamente ridotti, a parità di sforzo/risultato;

UN MANUBRIO DI APPOGGIO: per assicurare la migliore stabilità durante ogni esercizio;

UN PRATICO PANNELLO DI CONTROLLO: sul quale è possibile selezionare agevolmente programmi pre-impostati, personalizzabili variando la frequenza del movimento oscillo-vibrazionale ed il tempo (fino ad un massimo di 10 minuti), per effettuare la più ampia gamma di esercizi possibili.

La molteplicità di esercizi praticabili fanno di GALILEO l’ausilio indispensabile per diverse categorie di utilizzatori: dall’ atleta professionista all’ anziano, o semplicemente, per chi desidera migliorare la propria forma fisica, con importanti risultati anche estetici.

× Come posso aiutarti?