Il linfodrenaggio è uno dei metodi per contrastare la cellulite, in quanto aiuta a ridurre i gonfiori, smuovere il sistema linfatico e disintossicare l’organismo.
I benefici nel linfodrenaggio sono svariati: è utilissimo in caso di gonfiori e cellulite resistente ai normali trattamenti estetici e riduce l’edema che si può formare dopo degli interventi chirurgici.
Troverai ogni tipo di trattamento per il corpo: dimagrante, linfodrenante, rassodante, fatto su misura per te e adatto ad ogni tua specifica esigenza.
Tutto, ma proprio tutto per la cura del tuo viso, dalla pulizia al trucco, passando, perchè no, da un trattamento rassodante per attenuare le piccole rughe e donare al viso nuova luminosita.
Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, ectasie ecc.